Muori e non rompere i coglioni!


Copyright 2010 © by Sam Stoner
Ha destato scalpore una notizia di un patto tra 5 amici ventenni per investire con l’auto gli ignari abitanti della ridente cittadina di Lucignola, in provincia di Lucca.
Il patto mirava a stabilire chi di loro fosse riuscito per primo ad acquistare la libertà dopo l’omicidio dei pedoni.
La lugubre “gara” è stata sventata dalle forze dell’ordine solo a poche ore dall’inizio grazie a una denuncia anonima. Gli inquirenti ritengono che la telefonata sia pervenuta da un broker delle compagnie assicurative che coprivano le auto. I 5 ragazzi sono stati affidati alla custodia delle rispettive famiglie in attesa della data del processo, nel mentre, per ingannare la noia, si sono cimentati nel lancio di massi da un cavalcavia causando la morte di 2 coniugi e il ferimento di 3 persone.
Le associazioni per i diritti degli inquisiti di omicidio hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le associazioni sindacali per ribadire il diritto di ogni cittadino italiano ad ammazzare chi cazzo gli pare. I parenti delle vittime sono stati confinati in un area rurale priva di energia elettrica e di servizi per prevenire qualsivoglia richiesta di giustizia. Gli stessi saranno deportati nel territorio dei casalesi nel napoletano nel caso di future apparizioni televisive o di penosi piagnistei su mass media.

Commenti