Cem & Tery Cafe



Cem &Tery Cafe è un breve racconto che ho deciso di regalre gratuitamente a quanti mi seguono (che il Cielo Vi perdoni per questa vostra perversione Stoneriana).
Ho voluto offrire la mia personale "lettura" di una realtà drammatica. Una realtà che sta segnando profondamente questi ultimi decenni e con la quale ognuno, anche se indirettamente, è chiamato a fare i conti.
L'intento non è solo quello di intrattenere (fine al quale uno scrittore prega sempre in ginocchio di arrivare), ma di far pensare.
Qualcuno troverà alquanto macabro questo racconto, sicuramente altri mi punteranno il dito contro scagliandomi addosso anatemi per aver "giocato" su un argomento così serio, ma sono dell'avviso che per instillare un pensiero, una riflessione su un tema così importante, sia necessario percorrere strade poco battute.
Buona lettura e, mi raccomando, siate creativi nel lasciare i vostri insulti nei commenti. ;)
Cliccate qui per leggere

Commenti

AngoloNero ha detto…
A me è piaciuto molto :)
Sam Stoner Philip ha detto…
Cacchio! Questo commento lo incornicio. Tra 10 anni potrò vantarmene con gli amici. Be', che dire se non grazie :)
Sam Stoner Philip ha detto…
(in realtà posso vantarmene anche ora , ma tra 10 anni l'AngoloNero sarà inarrivabile)
T.Anna ha detto…
Reale è la morte e le malattie che non si dimenticano di venirti a trovare.
...macabramente divertente, chissà se il John è vestito alla maniera D&G per diffondersi indisturbato...
L'AIDS non fa notizia se non colpisce una celebrità, viene meno menzionato, ma non è sconfitto...
T.Anna
Girmagaia ha detto…
Sam lascia perdere.. tu stai al sesso come la cefalea spongiforme sta al classico pic nic della domenica.
Sam Stoner Philip ha detto…
disamina molto accurata del mio racconto breve, Girmagaia... e le parole usate mi lasciano pensare che la tua passera sia rimasta orfana del mio Reale Uccello. Se così non è, mi aspetto una critica più attenta. A presto Girmagaia
Anonimo ha detto…
E' giusto parlarne, qualsiasi sia la maniera, ma tacere mai....un velo noire realistico da morire...