Il delitto perfetto. L'ultimo racconto di Sam Stoner


Il mio ultimo racconto pubblicato su Amazon in formato elettronico (disponibile anche in Pdf nel mio negozio)
La pubblicazione in formato elettronico perché si tratta di un racconto di una trentina di pagine e quindi sarebbe un furto far pagare 5 euro per il formato cartaceo che comunque sarà disponibile tra una settimana.
Si tratta di un giallo in cui


non ci sono indagini, ci troviamo nella preparazione del delitto, nella sua elaborazione e realizzazione. Perfetto perché non esistono elementi che potranno condurre le indagini verso il colpevole, almeno questa è la mia sfida con il lettore, riuscire a trovare punti deboli. Vedremo chi di voi ci riuscirà.

Ci tengo a ringraziare alcune persone.

Innanzitutto Amneris Di Cesare e il Forum Fiae http://fiaeforum.wordpress.com/ nel quale il racconto è stato dissezionato con critiche strutturali e sui personaggi. Pur trattandosi di critiche spietate le ho accolte in pieno perché intelligenti e concrete.
Grazie a Chiara Granocchia Lelieur per l'editing (ho inserito alcuni nuovi paragrafi di cui sono il solo responsabile).
Grazie a Elisa Eliselle Guidelli per avermi detto come realizzare una scheda editoriale (spero di aver accolto in modo corretto le sue preziose indicazioni) e infine ringrazio me stesso per: impaginazione, copertina, epub, sito web.




Il delitto perfetto
di Sam Stoner 
ebook 
0,99 euro