Scrivendo 2020 Il concorso Letterario che ti pubblica





Solo Scrivendo 2020 pubblica in cartaceo e in ebook gli autori vincitori del concorso e in questa seconda edizione le prime opere selezionate avranno un contratto di pubblicazione per un romanzo (o raccolta di racconti e per una Silloge Poetica.


Per l'anno 2020 la casa editrice Kubera Edizioni indice la Seconda Edizione del Concorso Letterario Scrivendo per poesia e racconti.

Gli elaborati, che non possono superare un totale di 15.000 battute spazi inclusi (max 5 poesie e max 1 racconto), dovranno essere inviati a Kubera Edizioni al seguente indirizzo email concorsoscrivendo2020@gmail.com

Per l’autore del racconto e l’autore delle poesie che arriveranno primi ci sarà un contratto di pubblicazione con Kubera Edizioni per la pubblicazione di un romanzo o una raccolta di racconti e per una silloge in cartaceo e in ebook.

Per i successivi due racconti selezionati ci sarà la pubblicazione in ebook con Kubera Edizioni mentre le altre opere selezionate (poesie e racconti) saranno inseriti in una antologia pubblicata in cartaceo e in digitale e distribuita in tutti gli store on line (Amazon, Feltrinelli, Ibs, ecc.) e sarà possibile ordinarla in oltre 1.500 librerie.

Per partecipare è necessario versare la quota di euro 15 (quindici) a Kubera Edizioni, la ricevuta di pagamento è da inviare unitamente all'opera completa di nome, cognome, recapito telefonico e email.

Qui il bando completo https://www.kuberaedizioni.it/concorso-letterario-scrivendo-2020-regolamento/



Kubera Edizioni è una giovane casa editrice di Roma, pubblica narrativa anche di genere, poesia, saggi di crescita personale e libri per bambini. Organizza corsi di scrittura e concorsi letterari.

Tutte le informazioni sul suo sito web http://www.kuberaedizioni.it/