"Me ne stavo lì, a terra. Con un fiotto di sangue che si riversava su quel freddo e desolato marciapiede. Stavo crepando. Lo sapevo e non potevo farci niente, se non aspettare la morte..."



(da “L’inferno” di Sam Stoner)



giovedì 12 settembre 2013

Mary Shelley Project Magazine


Domenica 15 settembre alle ore 19.30 a Roma (zona Eur) nell’ambito del FantaFestival di Roma presso il Centro Elsa Morante ci sarà la presentazione della rivista cartacea di cultura gotica/horror MaryShelleyProject Mag. Sam Stoner, nella veste di co-ideatore, direttore editoriale e responsabile del progetto grafico, vi aspetta per un saluto e per sfogliare la rivista insieme alla co-ideatrice e direttrice esecutiva Cinzia Giorgio. All’evento parteciperanno anche i collaboratori romani: Daniela Contini, Paola Pegolo, Elizabeth Sherrinford, Marcello Gagliani Caputo, Marco Proietti Mancini, Arthur Lombardozzi. 
Partecipazione con lo spirito, possibilmente un poltergeist, da parte dei collaboratori esterni:: Rosanna Mele, Antonella Leone e ai fotografi Andrea Talarico Ph e Lucian Olteanu. Presenterà Pier Luigi Manierii, direttore del Centro Elsa Morante. Al termine ricco BUFFET E APERITIVO per tutti i presenti. Ingresso gratuito. http://www.maryshelleyproject.com/