LibriNews - Recensione a Linea d'ombra di Sam Stoner

.
Grazie a LibriNews per la recensione a Linea d'ombra di Sam Stoner con la prefazione di Giusy Giulianini, la mia raccolta di racconti noir uscita pochi giorni fa per Kubera Edizioni.. Recensione arricchita da una intervista.

CLICCA QUI per leggere l'articolo

Erano anni che non rilasciavo un'intervista. Alcune cose sono cambiate. Priorità, passioni, abitudini, altre invece si sono rafforzate.
Fa sempre un certo effetto leggere le proprie risposte, qualcosa sfugge sempre, sembra non appartenermi però appartiene allo scrittore. Quando scrivo qualcosa in me cambia, entro in una dimensione dove Sam si potenzia e si amplifica. Mi piace quel mondo, mi piacciono quelle sensazioni. Non si tratta di uno sdoppiamento ma di un'amplificazione di ciò che sono nel profondo, spogliato di tutte le cazzate che appartengono al quotidiano.

Lo spartiacque è sempre la considerazione per la vita altrui. Bisognerebbe uccidere chi ci ostacola, senza tanto pensarci. La difficoltà sta tutta nel capire dove chi è un reale ostacolo per noi e chi non lo è.

Comunque la scelta migliore è quella di Dexter, assecondare la propria natura focalizzandosi sui cattivi. Se quelli crepano non frega niente a nessuno, ma volete mettere l'appagamento?
Nel frattempo continuo ad ammazzare nelle pagine di Linea d'ombra, sembra non sia un reato ;)

clicca qui per acquistare linea d'ombra su amazon

#lineadombra #samstonernoir #samstoner #noir #dexter #kuberaedizioni #giusygiulianini