"Me ne stavo lì, a terra. Con un fiotto di sangue che si riversava su quel freddo e desolato marciapiede. Stavo crepando. Lo sapevo e non potevo farci niente, se non aspettare la morte..."



(da “L’inferno” di Sam Stoner)



lunedì 31 ottobre 2011

L'inferno su Thrillerpages





"C'è una strada. C'è sangue. Pistole e lame. Bravi ragazzi e ossa che si spezzano. Se per voi è troppo poco, levatevi dai coglioni e andate a leggervi i vostri cazzo di cataloghi di lingerie nel cesso." Sam Stoner

 
Pensavo di essere fuori di testa fino a quando non ho incontrato Diego Thrillers. Così folle da concedermi una pagina del suo sanguinolento blog (http://www.thrillerpages.blogspot.com/).
E così, ecco sfornato un racconto duro e tosto, decisamente Noir ospitato nella prestigiosa cornice "Racconti" del blog di Thrillerpages. Troverete anche un'agghiacciante colonna sonora ad accompagnare la lettura.
Ringrazio Diego Thriller per l'ospitalità nel suo Blog, la scrittrice di gialli nonché mia cara amica  Cinzia Giorgio per l'editing (anche se non sempre seguo tutti i suoi consigli) e ringrazio  Barbara Marin per il supporto e per la composizione della copertina.
 
Buona lettura
Sam Stoner


http://www.thrillerpages.blogspot.com/